Linda Perry vs Katy Perry

« Older   Newer »
  Share  
-maryperry
Posted on 26/8/2011, 15:50




"GLI ALBUM DI KATY PERRY SONO SPAZZATURA"


Intervistata una delle songwriters più rilevanti degli ultimi 20 anni. Ms. Linda Perry ha fatto il punto sulla situazione della musica di oggi, ed ha avuto parole di grande stima per Adele che con il suo ultimo album “21″ è diventata la regina delle vendite internazionali di questo periodo. Ma Linda (collaboratrice di popstar come Pink ed Aguilera) è stata altrettanto schietta riguardo a Katy Perry, dissando la sua musica in maniera inequivocabile e gettando fango sulla cantante californiana di “Teenage Dream”... sentite l’iconica autrice che cosa ha detto:

“Chi vuole un fott*to album di Katy Perry? Al massimo comprerai le due hit ma il resto dell’album sarà spazzatura. Lo è, sarà una mer*a, allora a chi interessa comprare quel disco? Quindi la gente scaricherà il singolo e basta”.






(E pensare che ha anche lavorato con Katy quando era una perfetta sconosciuta. Non le fa più pena, eh?)




 
Top
symphon!c » alex
Posted on 27/8/2011, 08:30




Meglio non dire niente, sennò sono cavoli amari! :vampire:
 
Top
©Kaely
Posted on 27/8/2011, 13:49




Beh credo che Katy sia consapevole del fatto che la sua musica non sia così rivoluzionaria come quella di Lady Gaga, per quanto riguarda la Pop Music. Credo anche che le canzioni del suo ultimo CD siano state scritte per fare successo. Sono sicura che lei ne abbia scritte di molto più personali e profonde.
 
Top
symphon!c » alex
Posted on 27/8/2011, 13:54




Secondo me Katy fa il culo a Lady GaGa =D
 
Top
©Kaely
Posted on 27/8/2011, 14:00




CITAZIONE (symphon!c » alex @ 27/8/2011, 14:54) 
Secondo me Katy fa il culo a Lady GaGa =D

Ovviamente. Ma senza dubbio la musica di Lady Gaga è più rivoluzionaria.
 
Top
symphon!c » alex
Posted on 27/8/2011, 14:13




CITAZIONE (©Kaely @ 27/8/2011, 15:00) 
CITAZIONE (symphon!c » alex @ 27/8/2011, 14:54) 
Secondo me Katy fa il culo a Lady GaGa =D

Ovviamente. Ma senza dubbio la musica di Lady Gaga è più rivoluzionaria.

Sì, Katy fa musica più "normale", Lady GaGa, invece, sperimenta sempre nuove cose.
 
Top
-maryperry
Posted on 27/8/2011, 15:51




Beh io credo che ci sia da discutere giornate intere su quest'argomento.
Lady GaGa è rivoluzionaria, si sa, ma c'è da dire che gioca molto con la trasgressione, cosa che l'ha aiutata a sfondare.
Katy riesce ad ottenere consensi (non che siano questi a fare di un cantante un artista in gamba) senza trasgredire, anche lei ha fatto "scalpore", sì, ma in una maniera totalmente diversa. Ecco, lessi un annetto fa un commento di un esperto di musica che mi piacque molto e che più o meno diceva questo: "Katy Perry fa musica mostrando il lato positivo della vita, con energia e con un sorriso sulle labbra, qualsiasi tema si stia trattando".
Credo abbia detto tutto. Katy non sta vendendo pop corn al cinema, Katy si sta facendo strada con il suo ingegno, il suo perfetto sapersi orientare nello show business senza dare scandalo. Katy scrive la sua musica e si è fatta il culo per arrivare dov'è. Chi l'ha seguita da quando era una perfetta sconosciuta può capirlo e per questo per me leggere dei suoi record è un colpo al cuore, ogni volta.
La gente dovrebbe smettere di limitarsi alla superficie, dovrebbe scoprire cosa c'è dietro un talento del genere.
 
Top
symphon!c » alex
Posted on 27/8/2011, 16:07




CITAZIONE (-maryperry @ 27/8/2011, 16:51) 
Beh io credo che ci sia da discutere giornate intere su quest'argomento.
Lady GaGa è rivoluzionaria, si sa, ma c'è da dire che gioca molto con la trasgressione, cosa che l'ha aiutata a sfondare.
Katy riesce ad ottenere consensi (non che siano questi a fare di un cantante un artista in gamba) senza trasgredire, anche lei ha fatto "scalpore", sì, ma in una maniera totalmente diversa. Ecco, lessi un annetto fa un commento di un esperto di musica che mi piacque molto e che più o meno diceva questo: "Katy Perry fa musica mostrando il lato positivo della vita, con energia e con un sorriso sulle labbra, qualsiasi tema si stia trattando".
Credo abbia detto tutto. Katy non sta vendendo pop corn al cinema, Katy si sta facendo strada con il suo ingegno, il suo perfetto sapersi orientare nello show business senza dare scandalo. Katy scrive la sua musica e si è fatta il culo per arrivare dov'è. Chi l'ha seguita da quando era una perfetta sconosciuta può capirlo e per questo per me leggere dei suoi record è un colpo al cuore, ogni volta.
La gente dovrebbe smettere di limitarsi alla superficie, dovrebbe scoprire cosa c'è dietro un talento del genere.

 
Top
©Kaely
Posted on 28/8/2011, 11:10




CITAZIONE
La gente dovrebbe smettere di limitarsi alla superficie, dovrebbe scoprire cosa c'è dietro un talento del genere.

Concordo. Purtroppo però la gente spesso non ne ha il tempo o semplicemente la voglia e sparano commenti a zero senza sapere quasi nulla.
 
Top
symphon!c » alex
Posted on 28/8/2011, 12:00




CITAZIONE (©Kaely @ 28/8/2011, 12:10) 
CITAZIONE
La gente dovrebbe smettere di limitarsi alla superficie, dovrebbe scoprire cosa c'è dietro un talento del genere.

Concordo. Purtroppo però la gente spesso non ne ha il tempo o semplicemente la voglia e sparano commenti a zero senza sapere quasi nulla.

 
Top
-maryperry
Posted on 29/8/2011, 14:51




CITAZIONE (©Kaely @ 28/8/2011, 12:10) 
CITAZIONE
La gente dovrebbe smettere di limitarsi alla superficie, dovrebbe scoprire cosa c'è dietro un talento del genere.

Concordo. Purtroppo però la gente spesso non ne ha il tempo o semplicemente la voglia e sparano commenti a zero senza sapere quasi nulla.

Hai ragione. E questo contribuisce alla rovina del già martoriato show business. La gente cerca roba commerciale e di forte impatto. Bé sì, anche Katy piace molto ma credo che non sia mai presa seriamente.
Tra l'altro, se volessimo mettere i puntini sulle i e analizzare bene tutto lo star system elencando tutti gli artisti che hanno vera bravura con l'unico "svantaggio" di fare musica alternativa o perlomeno non necessariamente frivola e immediata, ci sarebbe da vergognarsi.
Quindi tutto questo stupido accanirsi di certa gente mi sembra totalmente idiota e insensato. Non è in questo modo che si risolve la questione, Linda Perry dopo aver sparato a zero su una ragazza meritevole non otterrà null'altro, non migliorerà la musica. Il suo non è stato uno spronare a far di meglio, il suo è stato un mostrare tutta la cafonaggine che PEGGIORA il mondo della musica.
 
Top
»Fra
Posted on 29/8/2011, 15:10




Povera lei se la incontrassi per strada.
 
Top
symphon!c » alex
Posted on 29/8/2011, 16:01




CITAZIONE (-maryperry @ 29/8/2011, 15:51) 
CITAZIONE (©Kaely @ 28/8/2011, 12:10) 
Concordo. Purtroppo però la gente spesso non ne ha il tempo o semplicemente la voglia e sparano commenti a zero senza sapere quasi nulla.

Hai ragione. E questo contribuisce alla rovina del già martoriato show business. La gente cerca roba commerciale e di forte impatto. Bé sì, anche Katy piace molto ma credo che non sia mai presa seriamente.
Tra l'altro, se volessimo mettere i puntini sulle i e analizzare bene tutto lo star system elencando tutti gli artisti che hanno vera bravura con l'unico "svantaggio" di fare musica alternativa o perlomeno non necessariamente frivola e immediata, ci sarebbe da vergognarsi.
Quindi tutto questo stupido accanirsi di certa gente mi sembra totalmente idiota e insensato. Non è in questo modo che si risolve la questione, Linda Perry dopo aver sparato a zero su una ragazza meritevole non otterrà null'altro, non migliorerà la musica. Il suo non è stato uno spronare a far di meglio, il suo è stato un mostrare tutta la cafonaggine che PEGGIORA il mondo della musica.

 
Top
©Kaely
Posted on 30/8/2011, 12:52




Il suo è stato semplicemente criticare qualcuno di rilievo per guadagnarsi quel poco di pubblicità che ci sarà da guadagnare.
 
Top
symphon!c » alex
Posted on 30/8/2011, 19:41




CITAZIONE (©Kaely @ 30/8/2011, 13:52) 
Il suo è stato semplicemente criticare qualcuno di rilievo per guadagnarsi quel poco di pubblicità che ci sarà da guadagnare.

 
Top
25 replies since 26/8/2011, 15:50   157 views
  Share